logoLa Società A.S.D. BUSIGNETTO nasce il 27 luglio 2006 a Torrazza Piemonte a casa di Casalegno Alessandro.

Quella sera erano presenti le persone che contribuirono alla formazione di questa squadra, erano presenti: Deambrogio Giuseppe, Berra Angela, Priscoglio Giorgio,  Segato Franco, Brusa Andrea, Vicari Maurizio, Marescalco Francesco, Scuccato Enrico, Abena Luca, Pilato Roberto, Filippi Lorenzo, Burgio Marco, Deambrogio Alberto, Capra Michele, Lipani Andrea, Casalegno Alessandro, Ronco Luca, Berra Marco, Berardi Stefano, Casalegno Luciano, Lipani Santo, Bona  Saverio.

In quella riunione fu formata la struttura della Società:
Presidente:
Deambrogio Giuseppe
Vice Presidente:
Lorusso Angela Maria
Segreteria:
Casalegno Luciano e Lorusso Angela Maria
Cassiere:
Casalegno Luciano
Direttore Sportivo:
Segato Franco
Allenatore:
Priscoglio Giorgio
Consiglieri:
Scuccato Roberto, Lipani Santo, Bona Saverio, Brusa Livio, Priscoglio Giorgio, Ronco Giorgio.

busignetto anni 70-80 a busignetto anni 70-80 b

Nel corso degli ultimi anni ci sono state alcune modifiche, ma la struttura della società non é cambiata radicalmente.

I colori Sociali sono Bianco-Azzurro